Chi siamo

DAL 1921 AL 2004 L’ESPERIENZA DEL PASSATO PROIETTATA NEL FUTURO
Già negli anni 1920-1930 PARI GIOVANNI faceva le prime esperienze con bovini di razza Romagnola, il figlio ANTONIO nel 1960, ne ereditava tutta l’esperienza, e dopo 80 anni di lavoro e di cultura nelle carni il testimone passa al figlio ALESSANDRO.
E’ un patrimonio di esperienza a disposizione del consumatore che, ALESSANDRO proietterà nel 3° MILLENNIO. Qualità, specializzazione, insieme alla cortesia sono i punti di forza della MACELLLERIA PARI.
Qualità la scelta sulla razza italiana di animali italiani nati e cresciuti in italia, il sistema di etichettatura della carne che la MACELLERIA PARI adotta si trova in pochissime macellerie sul territorio nazionale. Il nostro consumatore ha la certezza della provenienza degli animali e può controllare la tracciabilità completa. Della carne acquistata, perchè lo troverà su ogni scrontrino.
Anno 2013 la Macelleria Pari si arricchisce di un nuovo servizio offrendo alla propria clientela la possibilità di ottenere grigliate di carni selezionate e salsiccie realizzate direttamente dalla Macelleria Pari, a casa del cliente con attrezzatura professionale fornita dalla stessa macelleria onde ottenere gustose grigliate ed arrosti misti direttamente sul posto. 

 

3  Ridotta               5                4  Ridotta